• Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    https://www.maidiregrafica.eu/

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    I Tutorial utilizzati per le mie creazioni di grafica sono stati concessi

    con autorizzazione di utilizzo da parte della proprietaria

    del  sito di: "Maidiregrafica".

    Tutti i crediti, i diritti di propietà ed i copyright appartengono 

    alla leggittima proprietaria.

    I Tube utilizzati per le mie creazioni di grafica sono stati concessi

    con autorizzazione di utilizzo di Siti/Blog amici che mi hanno 

    autorizzata ad utilizzare e scaricare i loro tube dai loro Siti/Blog.

    Tutti i crediti, i diritti di proprietà ed eventuali copyright

    rimangono ai leggittimi proprietari ed autori dei Tube.

    Altri tube provengono dai gruppi di scambio tube alla quale

    sono iscritta.

    Tutti i crediti, i diritti di proprietà ed eventuali copyright anche se non

    espressamente specificati vengono riconosciuti ai leggittimi proprietari

    ed autori dei tubes.

     

    E' severamente vietato prelevare le mie creazioni di grafica pubblicate 

    sul mio blog, condividerle in altri gruppi di condivisione e scambio Tubes,

    o simili, pubblicarle sui social Network o sui Siti/Blog senza la mia

    autorizzazione scritta. 

    Si prega di voler rispettare il mio lavoro, grazie.

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Tutorial Le plaisir du patinage 

    a deux

    Tutorial originle di:

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Tutorial: Marry Christmas

    Tutorial originale di:

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Tutorial: Top happy holidays 2023

    Tutorial originale di:

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Tutorial: Winter 2

    Tutorial originale di:

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Tutorial: Joyeuses Fètes 2022

    Tutorial originale di:

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

    Tutorial: Pere Noel di: Sidibou 

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

    Tutorial Rever de Noel di: Alyciane

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

     
       
       

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

     

     

     

     

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

     

     

     

     

     

     

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1  Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Mie versioni dei tutorial di Natale dal menù del C.D.A. dal sito di .M.D.G. 2022 pag 1

     


    Tags Tags: , , , ,
  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Add comment

    Name / User name:

    E-mail (optional):

    Website (optional):

    Comment: