• Mie versioni del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 4

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    https://www.maidiregrafica.eu/natale2020/calendario.html

     

     

    I Tutorial utilizzati per l'esecuzione delle mie versioni del Calendario di Avvento

    sono stati concessi con autorizzazione di utilizzo da parte della proprietaria del sito di:

    "Mai Dire Grafica"  

     

    Tutti i crediti, i diritti di propietà ed i copyright appartengono alla legittima proprietaria.

     

    I Tube utilizati per le mie esecuzioni del Calendario di Avvento sono stati concessi

    con autorizzazione di utilizzo da parte di Siti/Blog amici che mi hanno concesso la loro

    autorizzazione a utilizzarli e a poterli prelevare dai loro Siti/Blog.

     

    Tutti i crediti, i diritti di propietà ed eventuali copyright rimangono ai leggittimi

    autori dei Tube.

     

    Altri Tube provengono dai gruppi di scambio Tube alla quale sono iscritta

    ai seguenti link:  

     

    "*-* W&T Sharing*-*"

    https://groups.io/g/WTsharing

    "Tubes and Mist by Donna"

    https://groups.io/g/TubesandMistsbyDonna 

    "Tubes Luz Cristina"

    https://groups.io/g/Tubesluzcristina

    "Searain_Quality_Tubes"

    https://groups.google.com/g/searaintubes

     

    Tutti i crediti, i diritti di proprietà ed eventuali copyright anche se

    non espressamente specificati vengono riconosciuti ai proprietari 

    dei Tube.

     

    E' severamente vietato prelevare le Tag pubblicate sul mio Blog, condividerle in

    altri gruppi di scambio o simili, sui Social Network senza la mia autorizzazione.

     

    Si prega di voler rispettare il mio lavoro, grazie.

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2  Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Happy 2021

     
     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Tag Navidad

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Noel 2020

     
     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Feliz Navidad 2020

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Tag Feliz 2021

     
     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Kerst 2020-4

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Merry Xmas

     
     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Navidad Enti

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

    Cerbiatti di Natale

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2  Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Le mie esecuzioni libere del calendario d'Avvento dal sito di: "Mai dire Grafica" 2020 pag. 2

     


    Tags Tags: , , , ,
  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Add comment

    Name / User name:

    E-mail (optional):

    Website (optional):

    Comment: